Inaugurazione venerdì 4 settembre 2020 ore 18.00 B&B "Casa del pittore" c.so Garibaldi 48, Mantova

All'interno del progetto Viviamo Mantova, ideato per sollecitare i cittadini alla scoperta dei valori di solidarietà e cittadinanza attiva per rendere più accogliente, accessibile e inclusivo il territorio e le persone che lo vivono, il B&B Casa del Pittore ha messo a disposizione due ambienti per la progettazione e la realizzazione di spazi.
In questo contesto l'accoglienza, la cultura dei diritti, l'inclusione e l'accessibilità diventano "Casa". Uno spazio ricettivo e uno spazio espositivo/culturale all'interno del quale sarà presentata "Fighting for a Pittance" di Sandra Hoyn, una delle mostre della Biennale della Fotografia Femminile Here-Now, reportage svolto sul fenomeno dello sfruttamento minorile nella pratica della Thai-boxe in Thailandia.

Novembre 17, 2018

Vivi Amo Mantova 2018

Categoria: VIVIAMO MANTOVA Autore: Super User
All’interno del progetto Vivi –amo Mantova, progetto di ricerca per rendere la città più accogliente ed accessibile, che vede Anffas ente capofila di un gruppo di associazioni di volontariato, Conf commercio e altre figure sensibili al tema della disabilità,…